L’Avis iblea brilla in Sicilia: Ragusa protagonista all’Assemblea regionale

Un’Avis Provinciale di Ragusa protagonista assoluta alla 55ª Assemblea degli Associati dell’Avis Regionale Sicilia, svoltasi il 3 e 4 maggio presso l’Hotel Domina Zagarella di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Un appuntamento cruciale per il futuro dell’associazione, che ha visto la partecipazione attiva e numerosa della delegazione iblea guidata dal presidente Salvatore Poidomani.

L’assise, oltre a tracciare il bilancio dell’attività svolta nel triennio passato, ha rappresentato un importante momento di confronto e pianificazione per definire le linee programmatiche del prossimo mandato, tutte orientate al rafforzamento della cultura della donazione, dell’impegno civico e della cittadinanza attiva.

Ma è soprattutto sul piano della rappresentanza che l’Avis iblea ha fatto la differenza. I risultati parlano chiaro: numerosi esponenti della provincia di Ragusa sono stati eletti nei principali organi associativi regionali e nazionali.

Consiglio Direttivo Avis Regionale Sicilia: Salvatore Mandarà (Avis Santa Croce Camerina), Francesco Tona (Avis Modica), Giovanni Puglisi (Avis Scicli), Giovanni Carbonaro (Avis Vittoria), Giuseppe Antoci, Salvatore Schininà, Venerando Suizzo (Avis Ragusa).

Consiglio Direttivo Avis Nazionale: Paolo Roccuzzo (Avis Ragusa)

Giurì Avis Nazionale: Salvatore Vacirca (Avis Comiso)

Collegio dei Revisori dei Conti Avis Regionale: Luca Giannone (Avis Modica)

Collegio dei Probiviri Avis Regionale: Guglielmo Barone (Avis Ragusa)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it