Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Carmelo Iurato e Lucio Salafia affronteranno la prossima stagione con l’Olympia Basket
04 Lug 2023 11:38
Carmelo Iurato e Lucio Salafia affronteranno la prossima stagione con l’Olympia Basket Comiso. Dopo aver siglato un accordo biennale lo scorso anno, entrambi i giocatori hanno deciso di continuare il loro percorso con la squadra, dimostrando la loro fiducia nel progetto e nell’ambizione della società.
Carmelo Iurato si dice entusiasta di far parte di una società sana, ambiziosa e ben preparata, che sta lavorando per riportare l’Olympia alle categorie più prestigiose, rispettando la sua storia e il calore dei tifosi. Esprime gratitudine nei confronti di tutta la società per l’accoglienza ricevuta e si impegna a dare sempre il massimo sia in campo che fuori. Carmelo condivide pienamente il progetto e si augura il meglio per l’Olympia, dichiarando “Ad maiora e forza Olympia”.
Anche Lucio Salafia è felice di rimanere nella squadra e di continuare a far parte del gruppo che è stato la loro forza durante la scorsa stagione. Spera che i tifosi riempiano il palazzetto per sostenere la squadra e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Concludendo con un incoraggiamento, afferma “Ci vediamo presto, forza Olympia”.
Con la determinazione e l’impegno di giocatori come Carmelo Iurato e Lucio Salafia, l’Olympia Basket Comiso sembra pronto ad affrontare la sfida della nuova stagione nella Serie C Unica Sicilia e Calabria.
© Riproduzione riservata