MORTO A CATANIA EMANUELE FIORE CHE CIRCA UN MESE FA SI ERA INVESTITO CON UN CANE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ morto a Catania dove ers stato ricoverato dopo l’incidente stradale per aver investito un cane Emanuele Fiore di 30. Come si ricoderà il giovane mentre percorreva a bordo della sua moto la provinciale Comiso-Chiaramonte si è visto sbucare dopo una curca un cane randagio. Fiore venne trasportato a Catania in greavi condizioni ma, come dicevamo, dopo un mese di agonia non ce l’ha fatta a sopravvivere.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it