Modica sconvolta per la morte del giovane Orazio Iabichino

Sta destando tantissima commozione in tutta Modica e non solo la morte del giovane Orazio Iabichino, 21 anni, morto in un incidente sul trattore. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, era passeggero del mezzo. A guidare, un amico 40enne.

Forse un sobbalzo, un avvallamento improvviso della strada, ha fatto si che il giovane che si trovava in contrada Zappulla sul mezzo cadesse da un’altezza di circa due metri. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo e a nulla è valso l’intervento dell’elisoccorso che era stato chiamato per il trasferimento urgente all’ospedale di Catania.

Le Forze dell’Ordine sono intervenute per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale autonomo. Increduli e addolorati gli amici della vittima dopo aver saputo della notizia.
Orazio era considerato da tutti un bravissimo ragazzo: un grande lavoratore, aveva prestato servizio in una pizzeria, aveva lavorato come cameriere e infine si dava da fare in un’azienda agricola. Era fidanzato.

Ai suoi familiari, le condoglianze di tutti noi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it