Bando al Comune di Ragusa per l’assegnazione di altri 10 posteggi per autobar

Un nuovo bando al comune di Ragusa per l’assegnazione di 10 posteggi per la vendita di alimenti e bevande con autobar e che riguarda l’annualità 2020 e per il periodo stagionale 1 agosto – 15 settembre 2020. Agli automezzi non è consentita l’attività di somministrazione mediante l’uso di dehor.

I posteggi su aree pubbliche, tutti di uguale dimensione (18 mq), da assegnare in concessione per gli autobar sono stati individuati in via Vittorio Emanuele Orlando (di fronte via Maqueda subito dopo gli attraversamenti pedonali), via Alcide De Gasperi (sulla carreggiata di fronte il passo carrabile contrassegnato con il n. 1028), Piazza Luigi Sturzo (presso la spazio destinato ai parcheggi per autovetture), Piazza Lupis (sull’area del parcheggio interno alla piazza di fronte al civico 45), Via Ottaviano a Ragusa Ibla (presso Largo San Paolo, nello slargo di fronte alla fontana), via Paestum (in prossimità dell’ingresso del campo sportivo “Ottaviano”), Via Mariannina Schininà (sul tratto compreso tra i numeri civici 177 e 199), due posteggi previsti a San Giacomo Bellocozzo, entrambi individuati in via dell’Euro, via Ferrara ( presso il Lungomare Bisani all’interno dello slargo di via Ferrara).

Gli operatori economici, interessati all’assegnazione e al rilascio dell’autorizzazione temporanea dei posteggi, potranno avanzare domanda al Comune di Ragusa, redatta, secondo il modello appositamente predisposto allegato all’avviso, pubblicato sul sito del Comune, sottoscritta dal titolare della ditta individuale o dal rappresentante legale in caso di società, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata,ovvero a mano, negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Ragusa – C.so Italia n. 72 97100 dalle Ragusa, ovvero tramite invio all’indirizzo PEC del comune: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it -.Le istanze dovranno essere inoltrate a partire dal giorno 15/07/2020.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it