Spunta nuovo video dagli Usa: un altro afroamericano ucciso da un poliziotto in un modo simile a Floyd. Si chiama Manuel Ellis. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Spunta l’ennesimo drammatico video che indigna l’America: anche stavolta la vittima è afroamericana.

Si chiama Manuel Ellis, ed è stato ucciso da un poliziotto in un modo molto simile a Floyd dopo essere stato fermato da alcuni agenti a Tacoma, nello stato di Washington.

L’episodio risale al 3 marzo. L’uomo sarebbe stato all’improvviso scaraventato a terra, quando gli agenti hanno continuato a infierire. Per la polizia è stato l’uomo ad aggredire i poliziotti.

A girare la clip, è stata una donna che si trovava dietro alla macchina della polizia e che si sente urlare: «Smettetela di colpirlo, o mio Dio smettetela!». Ellis aveva una figlia di 18 mesi e un figlio di 11 anni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it