“Attori al ridotto”, la nuova rassegna dello Spazio Naselli di Comiso

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

I venerdì sera sono da gustare allo Spazio Naselli di Comiso. Cinque appuntamenti di teatro e sapori, parole e profumi. Li offre “Attori al ridotto”, un calendario di serate al foyer del Naselli che abbineranno lo spettacolo teatrale a un gustoso aperitivo, a cura di Mannarino (inizio ore 19.30).

Apre la cinquina lo spettacolo The ballad of John and Paul di Giovanni Marotta & Salvo Giorgio, con la regia di Salvo Giorgio e le musiche dal vivo dei New Kids in Town, in programma venerdì 31 gennaio. L’aperitivo vedrà un omaggio alle terre dell’Ippari con Cantina Horus.

Si continua il 28 febbraio con Enrico V di William Shakespeare, un adattamento di Cristina Gennaro e Davide Migliorisi, entrambi in scena, mentre in apertura ci sarà la degustazione delle produzioni Cantine Fina.
Il 13 marzo il divertente Idonea ma non ammessa di e con Giulia Guastella, con la regia di Vittorio Bonaccorso, scritto in collaborazione con Federica Bisegna, sarà preceduto dalla selezione dell’oste, tradizione e innovazione in pieno stile Mannarino.

Lo spettacolo Delitto in albergo di Sam Bobrick & Ron Clark e la regia di Salvo Giorgio andrà invece in scena il 27 marzo, impegnando Carmen Frasca, Salvo Paternò e lo stesso Salvo Giorgio. L’aperitivo sarà dedicato ai tanti modi di bere il Marsala con Cantine Pellegrino.
A chiudere il ciclo di serate, il 17 aprile, sarà infine Liberaci dai nostri mali di Katya Maugeri e la regia di Germano Martorana, prima però una visita a Marzamemi con i vini Feudo Ramaddini.

Gli aperitivi avranno inizio alle ore 19.30, gli spettacoli alle 21.00
Per info e prenotazioni www.spazionaselli.com – 0932.1970010 – 338.1266355.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it