RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Al via i lavori notturni di ampliamento della curva sulla Modica Ragusa
09 Apr 2019 08:20
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Hanno avuto inizio questa notte i lavori per l’ampliamento della curva in prossimità dell’incrocio tra Via Modica – Ragusa e Via S.Benedetto da Norcia. Gli interventi andranno avanti in orario notturno per tre notti dalle 23:00 alle 05:00 con conseguente chiusura al traffico del tratto interessato dai lavori. La durata complessiva di tutti i lavori sarà invece di 15 giorni. Sul posto ad assistere all’avio c’erano l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giorgio Linguanti, ed il Comandante della Polizia Locale, Saro Cannizzaro. “Per creare meno disagi possibili alla circolazione – commenta l’Assessore Linguanti – abbiamo scelto di realizzare gli interventi più invasivi proprio nelle ore notturne. Terminata questa fase continueranno invece i lavori che incideranno marginalmente sul traffico che sarà regolato da semaforo per tutta la loro durata. Siamo soddisfatti per avere finalmente concretizzato questo progetto che da anni era atteso dalla comunità modicana”. Ed un altro progetto sta per essere consegnato: “Parliamo della Dente – Crocicchia cui mancano solo le segnaletiche orizzontale e verticale. Ancora qualche giorno di pazienza e poi finalmente il mega svincolo sarà realtà con grandi benefici per tutto il traffico in entrata ed uscita da Modica”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it