RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Ciccio Barone nuovo assessore della Giunta Cassì. Si è dimessa Raimonda Salamone. Tutto come da programma
12 Dic 2018 11:37
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nella giornata odierna l’assessore Raimonda Salamone ha rassegnato al sindaco le proprie dimissioni.
Il sindaco Peppe Cassì nel merito dichiara: “Nella giornata di oggi ho ricevuto le dimissioni ufficiali dell’assessore Raimonda Salamone. Alla stessa, professionista esperta in discipline economiche, vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione per il lavoro svolto in un momento importante come l’insediamento di una nuova Giunta, reso particolarmente delicato dalla contingente assenza del dirigente al Settore Servizi Contabili e Finanziari e dall’impellente approvazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018″.
Il primo cittadino poi spiega che “L’incarico di assessore sarà affidato a Ciccio Barone, attuale consulente della Giunta per turismo e spettacoli, settori nodali sui quali intendiamo puntare con decisione. In questi mesi si sono susseguite voci riguardo a una “staffetta” tra i due, che abbiamo deciso di non commentare per non delegittimare il prezioso operato svolto dall’assessore Salamone, coscienti del gravoso impegno della stessa nel conciliare attività professionali e private con l’azione amministrativa”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it