Pronto Soccorso di Comiso e Scicli. Garantiti gli stessi livelli di assistenza h24

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

All’Ospedale “Regina Margherita” di Comiso verrà garantita l’apertura del PTE che consentirà ai cittadini lo stesso livello di assistenza h24 precedente.

Analoga decisione è stata  disposta per l’Ospedale “Busacca” di Scicli”.

Lo ha comunicato l’on. Giorgio Assenza a margine di un incontro con l’Assessore Ruggero Razza sulla questione relativa alla paventata chiusura dei Pronto Soccorso dei due ospedali iblei.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it