Crozza diventa Crocetta e fa un bilancio dei 5 anni di politica e canta “Addio Sicilia”. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per la prima volta sul palco di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove –  l’esilarante “Rosario Crocetta” fa un bilancio dei suoi 5 anni di governo a pochi giorni dal voto e, per giustificare gli sprechi della Regione Sicilia, si lancia in un confronto tra Nord e Sud: “Se in Lombardia assumono un medico in un Ospedale è l’eccellenza della bella amministrazione del Nord. Se invece in Sicilia assumiamo 24 mila forestali per tagliare una siepe allora è lo scandalo della solita Sicilia sprecona, ma qui la siepe cresce molto più in fretta che al Nord!”. Per concludere, circondato da un tripudio di ballerine, intona una canzone di commiato:

ADDIO SICILIA
TI LASCIO IL CUOR IN CAMBIO VOGLIO PER ME

UN SEGGIO IN PARLAMENTO CON IL PD SEMBRA UN RICATTO, CERTO, ED È COSÌ

MI PIACE IL BELLO E IL BELLO È CHE C’È UN POSTO IN LISTA PER ME

DATEMI STA POLTRONA LO DICO IN UMILTÀ O L’INCUBO CROCETTA RITORNERÀ

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it