Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
IL DIRETTIVO DELLA SEZIONE ASCOM DI ISPICA CONFERMA CARMELO BARRERA ALLA PRESIDENZA
11 Feb 2016 14:24
Primo incontro del nuovo direttivo della sezione Ascom di Ispica. E’ stato rieletto presidente Carmelo Barrera mentre il nuovo vicepresidente è Carmelo Cirmena. Gli altri componenti dell’organismo, venuti fuori dai voti dell’assemblea degli associati, sono Vincenzo Cannizzaro, Franco Barone, Francesco Fidelio, Rosario Scala e Francesco La Ciura. “Ringrazio gli associati e i componenti del direttivo – afferma il riconfermato presidente Barrera – per la fiducia che mi è stata accordata anche a seguito delle azioni poste in essere in occasione del primo mandato. Sappiamo che per gli operatori del nostro comparto la situazione non è affatto facile eppure abbiamo la responsabilità di andare avanti in questo mare magnum della crisi mantenendo dritta la barra. Non è semplice ma cercheremo di mettere in rilievo le rivendicazioni della categoria, come sempre abbiamo fatto, nei confronti dell’Amministrazione comunale e degli interlocutori istituzionali in genere”. Al presidente Barrera arrivano gli auguri di buon lavoro del presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro, a nome dell’intero sistema Confcommercio dell’area iblea. “Come è nostro costume – spiega Magro – saremo vicini al presidente Barrera a piena tutela degli interessi dei nostri associati. Siamo convinti che il riconfermato vertice dell’associazione dei commercianti continuerà a svolgere, come ha fatto finora, un buon lavoro”.
(nella foto: da sinistra Vincenzo Cannizzaro, Franco Barone, Francesco Fidelio, Carmelo Barrera, Rosario Scala, Carmelo Cirmena, Francesco La Ciura)
© Riproduzione riservata