Matteo Renzi torna a Ragusa. Questo giovedì incontri in città

Matteo Renzi torna in Sicilia, un mese dopo le Regionali che hanno visto la vittoria del candidato del centrodestra Nello Musumeci. Il programma sarà molto fitto: prevista la visita a sedi di associazioni e imprese, a siti culturali, luoghi simbolo della lotta alla mafia. Il segretario del Pd sbarcherà stamani a Gaggi, in provincia di Messina, accompagnato dal sottosegretario Davide Faraone: alle 10,30 andrà nel centro antiviolenza gestito dall’associazione Penelope. che si occupa di sostegno alle vittime della tratta dei migranti.
Altre tappe sempre oggi ad Agira, Palermo e poi chiusura a Marsala. Domani, ma il programma e gli orari sono in via di definizione, sarà anche a Ragusa e toccherà le altre province siciliane in un vero e proprio tour de force.
Per quanto riguarda la tappa di Ragusa non si sa ancora molto. L’unica cosa che trapela dagli ambienti vicini al Pd è l’incontro di Renzi con i vertici della squadra di basket di A1, Virtus Eirene Passalacqua. E’ previsto il suo arrivo al Palaminardi alle ore 12

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it