UNA TARGA AL PRESIDENTE ANTOCI PER IL SUO CONTRIBUTO ALLA CAP ISTANBUL

Il Console generale della Turchia in Sicilia, Domenico Romeo, ha reso una visita al presidente della provincia Franco Antoci.

Durante il breve ma cordiale incontro, il Console ha invitato Franco Antoci a prendere in considerazione un interessamento della Provincia nei confronti della Turchia, e delle sue aziende, quale partner con cui iniziare un futuro e proficuo rapporto economico.

Romeo nel consegnare al presidente Antoci una targa ricordo dell’incontro, ha invitato quest’ultimo a recarsi a breve in Turchia per una visita ufficiale.

Franco Antoci, nel ringraziare il Console generale per la gradita visita, ha raccolto l’invito di Romeo, assicurando il  suo interessamento nel vagliare tutte le opportunità che potrebbero nascere tra le due comunità

Ed in effetti la possibilità di una intensa attività di interscambio economico e culturale con alcune zone della Turchia è già in itinere da quando il Presidente Antoci aveva preso contatti con le organizzazioni produttive in Turchia nello scorso giugno quando il giorno 3 invitato dal Console generale d’Italia prese parte alle celebrazioni della Festa della Repubblica a Palazzo Venezia ad Istanbul. (l.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it