GRANDE SCIVOLONE DEI GRILLINI

Grande scivolone dei grillini, fra “relazione” del sindaco in consiglio e Commissione trasparenza : Il caos di contraddizioni e ombre sempre più pesanti. Piccitto viene in aula e in 4 minuti NON dice nulla sui fatti, ma solo che “la Campo ha fatto bene a dimettersi, perchè i 5 stelle sono diversi”! e che vuol dire? perchè la Campo si è “dimessa”? Sindaco, la Campo l’avete costretta a dimettersi nonostante le sue proteste e i suoi pianti, e Lei lo sa benissimo, visto che era presente ! e , dunque, mente su questa storia, sapendo di mentire.

Poi, finiti i suoi 4 minuti, prendo la parola per prima…e lui che fa? si alza e se ne va a fare le interviste!!! Impari almeno a fare il Sindaco, sig. Piccitto, visto che la buona creanza purtroppo non è un obbligo.

Ieri in Commissione trasparenza, presente TUTTA la stampa, i grillini hanno fatto di tutto per impedirci di lavorare e dopo oltre 4 ore di sospensioni, mozioni, pretesti e minacce di far cadere il numero legale, con il sindaco che “passeggiava nel corridoio”… alla fine abbiamo esaminato alcuni atti…la situazione è molto più grave di quello che si può raccontare e dinanzi alla nostra illustrazione dei fatti e delle carte, dinanzi alle nostre tante domande …il silenzio è calato anche fra i grillini.Sono nervosi e preoccupati. Giorno 27 novembre e 4 dicembre, ci rivedremo per sentire i protagonisti di questa storia: dirigenti, funzionari, presidenti di cooperative e lavoratori. Una cosa è certa : non permetteremo il tentativo dei grillini di “insabbiare” questa storiaccia….loro, i grillini, emblema della rivoluzione, che dovevano “aprire il comune come una scatoletta di tonno”, il tonno lo hanno messo in cantina.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it