RIPARTE AD ISPICA IL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO

È diventata realtà la promessa fatta in campagna dal sindaco Pierenzo Muraglie e la sua squadra. Riparte il servizio di trasporto urbano domani, primo luglio, alle 18, da via Duca degli Abruzzi, a pochissimi metri di distanza da piazza dell’Unità d’Italia.

La notizia era stata anticipata nel comunicato del 26 giugno. A distanza di quattro giorni, è annunciato il fatto concreto.

Il servizio di trasporto urbano era stato sospeso sei mesi fa. Da domani, sarà nuovamente un servizio restituito ai cittadini, garantendo la possibilità di spostarsi agevolmente soprattutto ai turisti, agli anziani, ai giovanissimie a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Il servizio di trasporto urbano è garantito dal concreto sostegno dei privati, dall’amministrazione comunale e grazie alla massima disponibilità della cooperativa “Ispica viva”.

“L’importanza della sinergia tra pubblico e privato – dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie – conduce alla maturazione di buoni frutti e la riattivazione del servizio di trasporto urbano ne diventa un importante esempio. Gli ispicesi e i turisti avranno finalmente garantito un servizio che promuove una più agevole ed economica mobilità. La nostra promessa in campagna elettorale non è stata solo uno slogan elettorale, ma una concreta azione a tutto vantaggio dei cittadini.

Ribadisco il concetto che – conclude il primo cittadino – i cittadini riceveranno risposte di buona amministrazione ogni giorno.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it