CONFERENZA STAMPA DEI “MAGNIFICI TRE ” DEL COMITATO SULLA RG-CT

Una conferenza stampa in “autodifesa” dei tre componenti del Comitato per la Ragusa-Catania Salvo Ingallinera, Roberto Sica e Sebastiano Gurrieri a poche ore dal comunicato stampa della Camera di Commercio con il quale si dice di aver costituito un comitato camerale per le infrastrtture della provincia di Ragusa ed a pochissime ore di un comunicato della sen. Padua che dice di aver parlato con il Ministro Del Rio oggi in Senato

Un’autodifesa del tutto inattesa tenuto conto che i tre hanno fatto, bisogna dar loro atto, salti mortali per la Ragusa-Catania ma che ora si sentono forse scavalcati da qualche deputato regionale.

Oggi pomeriggio è stata dunque una conferenza stampa “inutile” perchè nessuna novità è stata data sul percorso della pratica sia al Ministero delle Infrastrtture che a quello dell’Economia. Ed allora? Allora i tre hanno voluto mettere le mani avanti e dire quel loro hanno fatto per la ormai famosa infrastruttura autostrada e cioè cose che noi giornalisti sapevamo e che ricorderemo al momento opportuno allorquando cioè la pratica vederà la luce nella sua realizzazione.

Tutto quì !

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it