LA STATUA DI PADRE PIO “SFREGIATA”

Gentile direttore.le allego alcune foto scattate dallo scrivente al monumento a Padre Pio nei pressi del passaggio a livello dove molti anni fa ebe a trovare la morte un giovane mentre passava il treno.

Quel ragazzo è stato ucciso un’altra vollta in quanto gli sfregi che sono stati operati da un o alcuni imecilli sono da vera e propria vergogna. E’ stato tolto il sacco che nascondeva queste lordure ed ora, di conseguenza, tutta la stupida, immorale ed obbrobriosa azione è venuta alla luce. E’ stato come nella fornace Penna di Scicli-Sampieri ove sono comparse scritte politiche vergonose con l’aggravante che quì, alla via Paestum sono state anche disegnati organi genitali.

La prego sig.direttore di publoicare queste lordure anzitutto per far capire ai suoi lettori di che cosa sono capaci alcuni (per fortuna pochi) giovani d’oggi e poi per invitare il sindaco a far rimuovere quelle scritte ed a ripristinare il monumento.

Sono disposto a dare un contributo personale per far si che la civile Ragusa non sia macchiata dall’azione di incicivili che si dilettano a fare gli scempi dei monumenti e della memoria che essi rappresentano.

Lettera firmata

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it