MODELS FOR ITALY

Il sig. Angelo Lissandrello ha partecipato, in rappresentanza del   C.S.D. (Centro Servizi Donne), nella serata di sabato 19 luglio 2014 in Piazza Fonte Diana a Comiso, alla manifestazione “Models for Italy”  per l’elezione della miss e del mister della Sicilia  che parteciperanno alla finale nazionale del concorso.

Il suddetto socio del C.S.D. ha portato i saluti della dott.ssa Romina Licciardi, presidente dell’Associazione, che non ha potuto partecipare alla serata per pregressi impegni professionali. Intervistato ha ribadito l’importanza anche della presenza maschile nella lotta contro la violenza di genere. Inoltre, ha sottolineato la presenza del Centro Servizi Donne in quasi tutto il territorio provinciale e precisamente presso l’ANMIL di Ragusa, e i  Comuni di Scicli,  Pozzallo e  Giarratana.

 Nel corso della serata, il signor Lissandrello ha ribadito l’importanza  del C.S.D., nel territorio ragusano, come un valido punto di riferimento per tutte le donne che subiscono violenze e necessitano di un sostegno sociale, psicologico e giuridico.

L’Associazione ringrazia la Giusy Fashion Agency per la possibilità di aver potuto sensibilizzare la platea su un tema di grave allarme sociale quale la violenza in tutte le sue forme.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it