CICCIO BARONE COMMISSARIO CITTADINO DI CANTIERE POPOLARE DI RAGUSA

Saverio Romano e Rudy Maira, rispettivamente coordinatore nazionale e segretario regionale di “Pid-Cantiere Popolare” comunicano di aver nominato Commissario Cittadino del partito a Ragusa Francesco Barone, già assessore nella giunta comunale uscente.
Con tale iniziativa si pongono le basi per un’importate ristrutturazione del partito e dei suoi organismi e per una forte campagna elettorale a sostegno della lista Cantiere Popolare e del candidato presidente on. Nello Musumeci.
Riparte, così, l’iniziativa politica finalizzata a vincere oggi le elezioni regionali e a dare un contributo determinante per la prossima amministrazione comunale di Ragusa.

Fin qui il comunicato stampa dei vertici di Cantiere popolare che ridisegna l’assetto politico non solo del capoluogo ibleo ma anche del Consiglio comunale di Ragusa. Già giovedi a mezzogiorno nella segreteria politica di Innocenzo Leontini il nutritissimo gruppo di ex Pdl, ex Nello Dipasquale (ex tutto) già schierato mentre Ciccio Barone rilancia non solo il Movimento ma ancher se stesso che rappresenterà da oggi il punto di riferimtno anche per le prossime elezioni comunali di Ragusa dopo le dimissiioni del sindaco Dipasquale.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it