IL GIOVANE MONTALBANO CI HA “TRADITI”

Per la verità Livia la nuova ragazza del giovane Commissario Montalbano non è male. Ma non è la bellissima Katia che ha fatto meraviglie di successo nelle prime due puntate del famoso commisario di Polizia trasferito ormai definitivamente a Vigata (cioè a Scicli)

Mentre il primo Commissario Montalbano, alias Zingaretti che aveva giurato di aver abbandonato quel ruolo è tornato di corsa in provincia di Ragusa per una nuova serie della fortunata fiction nota in tutto il mondo, il giovane commissario, alias Riondino, nell’ultima puntata è uscito fuori dagli schemi dell’apprendista funzionario-poliziotto per calarsi nel ruolo del sicuro, fortunato, capace sbirro che sgomina gruppi mafiosi capitanati da quel grande personaggio latitante e per giunta con Fazio azzoppato da un infarto pronto per essere sostituito dal figlio.

Insomma a noi è piaciuto questo giovane commissario Montalbano, ma mancava Katia ed allora pazienza, aspettiamo Zingaretti ma prima altri tre episodi del giovane li seguiamo. Camilleri se la ride sotto i baffi (che non ha).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it