RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
YOKO TAKAKI E TAKESHI TEZUKA ALL’AUDITORIUM CAMCOM
11 Apr 2011 22:13
Sabato 16 aprile alle 20,30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Ragusa, con ingresso libero, concerto del duo formato dalla pianista Yoko Takaki e dal chitarrista Takeshi Tezuka. L’appuntamento culturale rientra nell’ambito del programma della 16° Stagione Concertistica “Melodica” patrocinata dal Comune di Ragusa e dalla Provincia Regionale, con la direzione artistica della pianista Laura Nocchiero.
Yoko Takaki ha tenuto concerti in tutto il Giappone, i Spagna, Germania, Turchia, Italia, Francia Argentina, ecc. Ha inciso molti CD di Musica spagnola e latino-americana sia come solista che in duo con chitarra e ha pubblicato il libro “Paesaggi di Spagna”.
Takeshi Tezuka ha tenuto concerti in tutto il Giappone, in Germania, Cile, Argentina, Turchia, Francia, Italia, ha effettuato molte registrazioni per varie televisioni e ha inciso diversi CD. Ha anche scritto le biografie di grandi Maestri che sono state pubblicate dalla rivista per chitarra più famosa in Giappone “Gendai Guitar”.
© Riproduzione riservata