Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Vola con l’auto giù dal terrapieno: sfonda il guardrail e precipita
23 Apr 2025 19:54
Rocambolesco incidente stradale in contrada Piano Ceci a Modica.
Il conducente di una Ford Fiesta, perdendo il controllo della propria autovettura, è finito contro il guardrail e da qui verso il terrapieno sottostante. Per mera fortuna non ha riportato gravi ferite ma è finito in ospedale dove al pronto soccorso è stato sottoposto ai controlli sanitari. L’incidente autonomo non ha coinvolto altri mezzi ed a rilevarlo sono stati gli agenti della Polizia Locale.
Sul posto per recuperare il mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco mentre l’equipe del 118 ha provveduto a dare soccorso al conducente che è riuscito a lasciare l’abitacolo da solo senza aiuto di terzi. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale modicana; per mera fortuna non c’è stato alcun coinvolgimento di altre persone e di altri mezzi.
© Riproduzione riservata