VOGLIAMO UN ALTRO PONTE !

Egregio Direttore, fino a pochi giorni fa, c’erano diversi esponenti della coalizione risultata perdente lunedì pomeriggio, che si distinguevano per ogni sorta di comunicato sugli argomenti e sulle problematiche più diverse. E di costoro si apprezzava soprattutto la tempestività di intervento.

Come mai oggi nessuno si è sentito in dovere di spiegare ai propri elettori, ognuno per le sue opinioni, i motivi della sconfitta e le intenzioni di continuare o meno a fare politica, come sempre hanno detto, nell’interesse della città e dei cittadini ?

Inoltre spero che non si verifichi, fra qualche tempo, il poco edificante fenomeno dei comunicati per segnalare disfunzioni e mancanze esistenti da tempo ma che vengono tirate fuori nei confronti della nuova amministrazione dai consiglieri di opposizione che, come accaduto negli anni passati, notano solo con il sindaco di parte avversa tutte le occasioni per potersi lamentare.

Così avvenne con i consiglieri di sinistra che, dopo Chessari, si lamentavano con Arezzo, con i consiglieri di centro destra che dopo Arezzo si lamentavano con Solarino, e di nuovo con quelli di sinistra che si lamentavano con Di Pasquale.

Cosa ne pensa ?

Lettera firmata

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it