VITTORIA, MOSTRA DELL’ASSOCIAZIONE “FILO DI SETA”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’associazione “Il Filo di seta” di Vittoria ha organizzato per sabato 9 aprile dalle ore 17,30 alle ore 21,30 presso il teatro comunale di Vittoria una mostra dei lavori realizzati con e dalle detenute della Casa Circondariale sez. femminile di Ragusa, secondo il progetto “Crea e Ricrea”. Tale iniziativa fa parte di un progetto laboratoriale realizzato da alcune socie dell’associazione per le detenute. La finalità del progetto è stata quella di far trascorrere, alle ospiti della casa circondariale, delle ore in serenità ed in modo creativo. Il laboratorio ha permesso la socializzazione e lo sviluppo di potenzialità creative veramente straordinarie. Ogni oggetto realizzato, pur semplice, per le socie, rappresenta, un cuore che batte. Pertanto sembra opportuno portare anche all’esterno  quanto di positivo si è realizzato, dato che queste donne hanno dimostrato tanto entusiasmo e tanta voglia di “fare”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it