VITTORIA JAZZ FESTIVAL- MUSIC & CERASUOLO WINE 2011

Dal 28 maggio nel quartiere storico di Vittoria si sentirà musica jazz grazie al Vittoria Jazz Festival Music & Cerasuolo Wine2011 fino al 19 giugno, appuntamento che si rinnova di anno in anno è vede sempre un numero crescendo di appassionati e non di musica provenienti da diverse parti della provincia. Ogni sera a partire dalle ore 22:00, sarà possibile assistere all’esibizione di musicisti di fama internazionale in piazza Enriquez, così Vittoria diventerà una delle capitali del jazz italiano.

Per rendere ancora più piacevole questo momento musicale si è pensato di unire alla buona musica un buon cibo e vino, tutto ciò sarà reso possibile grazie al Jazz Club di Vino del venerdì, così si darà la possibilità di poter degustare il Cerasuolo di Vittoria Docg e gli altri vini doc del territorio a cura del Consorzio di Tutela del Cerasuolo di Vittoria Docg, insieme a piatti tipici della tradizione culinaria mediterranea. Come sempre il direttore artistico della manifestazione è Francesco Cafiso, il sassofonista prodigio di Vittoria che a dispetto della giovane età vanta già numerose collaborazioni con le più affermate stars del panorama jazzistico internazionale.

Anche per questa quarta edizione  si preannuncia un nuovo grande successo per il “Vittoria Jazz Festival Music & Cerasuolo Wine” 2011. Il programma completo è pubblicato sul sito www.vittoriajazzfestival.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it