VITTORIA: I COMPONENTI DEL COORDINAMENTO DI TERRITORIO PRENDONO LE DISTANZE DA POSIZIONI INDIVIDUALISTICHE

Il Consigliere Comunale Giovanni Lombardo e Peppe Nicastro nella qualità di componenti del coordinamento del Movimento Territorio prendono le distanze dalle dichiarazioni rese da Cesare Campailla e Giuseppe Lauria in merito alla proposta di destinazione del 5 per 1000 al Settore Servizi Sociali del Comune di Vittoria avanzata dal Consigliere Comunale Daniele Barrano.

Senza scendere nel merito della proposta del consigliere Barrano, si rileva come le iniziative assunte da Campailla e Lauria siano da considerare posizioni personali di iscritti non condivise dal Movimento nel suo complesso.

L’esponente del Movimento Nicastro, -a seguito di una nostra intervista- aggiunge non solo di mantenere le dovute distanze dalle precedenti dichiarazioni che, secondo Nicastro, non stanno né in cielo né in terra, sollevate dai componenti sopracitati ma dichiara di non condividere assolutamente quanto dichiarato da loro: “ Noi di Territorio riteniamo opportuno chiarire quanto sia successo per evitare confusione nei confronti dell’opinione pubblica assumendone le dovute distanze. Continueremo, pertanto, un’opposizione costruttiva, seria e coerente con l’aiuto del nostro Consigliere Comunale di riferimento l’avv. Giovanni Lombardo- che reputo, continua Nicastro- persona qualificata e preparata e soprattutto sempre disponibile a qualunque chiarimento politico-amministrativo che possa contribuire al bene della città. Mi dissocio, pertanto, da queste posizioni improvvisate, approssimative e prive di fondamento.

Il Movimento del Territorio- conclude Nicastro- non ha nulla contro il consigliere Barrano e si dissocia da iniziative individualistiche e improvvide. Il Movimento sorge con un obbiettivo ben specifico, quello di rendere un servizio a difesa del cittadino per il bene di Vittoria.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it