VITTORIA E’ STANCA DEL SUO IMMOBILISMO

Il candidato sindaco del centrodestra, on. Carmelo Incardona, risponde al sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia sull’esito della tornata elettorale amministrativa del 29 e 30 maggio. “Comprendo l’ansia del sindaco Nicosia, ma lo posso rassicurare : non vincerà perché la città è stanca del suo immobilismo! Se come dice lui, ha consenso, perché la sua area di riferimento, la sinistra, è frantumata? Perché presenta ben quattro candidati? Perchè ci sono tutti questi candidati a sindaco? Evidentemente c’è un malcontento che è imputabile all’amministrazione uscente e al suo sindaco. Non ci sono altre spiegazioni”, ha detto.            

In merito alla vicenda dell’autoporto di contrada Crivello, Incardona aggiunge:“Io non mi sono messo di traverso affatto. Anzi, se non fosse stato per il sottoscritto la rimodulazione dei fondi del Cipe, i famosi 7 milioni di euro che mancavano per il bando del progetto di 1° stralcio, il Comune si sarebbe visto dimezzare la copertura finanziaria dell’opera. Meno male che qualcuno alla Cna ha svegliato i sonnacchiosi amministratori di palazzo Iacono e il sottoscritto a Palermo, facendo il proprio dovere, ha salvato il finanziamento. Nicosia a Palermo invece non si è fatto vedere aveva delegato altri”.

Infine, sull’istituzione della rotta Scoglitti-Malta via catamarano, Incardona precisa:“Se c’è un personaggio che si è messo di traverso per bloccare lo sviluppo turistico di Scoglitti è proprio il sindaco Nicosia. Il primo cittadino dovrebbe spiegare cosa avrei fatto per impedire lo sviluppo turistico della frazione. Per l’esponente di Forza del Sud, il sindaco “si deve semplicemente vergognare di far propaganda in questo modo. E’ un incapace, un inetto, ha dimostrato di non aver saputo governare la città e adesso cerca disperatamente di dimostrare alla gente che ha lavorato bene, ha fatto crescere Vittoria. Ma i cittadini di Vittoria hanno una sola certezza: il vero affossatore della libera iniziativa privata a Vittoria come a Scoglitti ha un nome e un cognome: Giuseppe Nicosia”.

   

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it