Nessun decesso in provincia di Ragusa a causa del covid nelle ultime 24 ore. Resta quindi fermo a 614 il numero delle persone residenti in provincia di Ragusa e risultate positive al Covid-19, decedute dall’inizio della pandemia. Per quanto riguarda i dati del contagio, si registra un calo dei positivi che scendono così a 2.076 (mentre ieri erano 2.163): 2.041 si trovano in isolamento domiciliare e 35 sono ricoverati negli […]
04 Ago 2022 16:04
Continua il percorso di conoscenza dei giocatori del Vittoria. Oggi abbiamo incontrato Leandro Di Rosa, 29 anni, esterno offensivo con un curriculum di tutto rispetto. Con campionati vinti alle spalle tra Santa Croce a Marina di Ragusa, Di Rosa sarà un altro punto di riferimento importante nello schema tattico di Mister Catania, soprattutto per la sua esperienza maturata nei campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie del Vittoria, Scalea, Santa Croce, Marina di Ragusa, Mazzarrone.
“Al richiamo dei colori biancorossi non si può che rispondere con una semplice frase, sono pronto”. Così ha iniziato il suo pensiero Leandro Di Rosa. “Sento che ho ancora molto da dare e l’età ancora mi permettere esprimere tutta la mia esperienza. Ho militato in società che mi hanno dato la possibilità di crescere e vincere. Adesso tutto questo voglio farlo a Vittoria. Ho accettato la proposta della dirigenza biancorossa, non per i nomi che fanno parte della rosa, ma per il progetto che mira a puntare in alto, soprattutto per una città che ha sete di calcio, e noi come i tifosi, vogliamo palcoscenici diversi. Da lunedì prossimo, data di inizio della preparazione atletica sarò a disposizione del Mister. Sono certo che troveremo i giusti equilibri per affrontare un campionato molto impegnativo.
Sono davvero felice di ricominciare in una piazza ambiziosa e ricca di talenti. La Promozione è un campionato che conosco molto bene. Come conosco bene la piazza di Vittoria. La mia unica promessa che posso fare alla città, ai tifosi e alla dirigenza, è che ogni domenica darò il massimo che potrò dare alla squadra. Ho ancora voglia di vincere. E vincere con questi colori ha un altro sapore”.