Vittoria Calcio, arriva Leandro Di Rosa


Continua il percorso di conoscenza dei giocatori del Vittoria. Oggi abbiamo incontrato Leandro Di Rosa, 29 anni, esterno offensivo con un curriculum di tutto rispetto. Con campionati vinti alle spalle tra Santa Croce a Marina di Ragusa, Di Rosa sarà un altro punto di riferimento importante nello schema tattico di Mister Catania, soprattutto per la sua esperienza maturata nei campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie del Vittoria, Scalea, Santa Croce, Marina di Ragusa, Mazzarrone.


“Al richiamo dei colori biancorossi non si può che rispondere con una semplice frase, sono pronto”. Così ha iniziato il suo pensiero Leandro Di Rosa. “Sento che ho ancora molto da dare e l’età ancora mi permettere esprimere tutta la mia esperienza. Ho militato in società che mi hanno dato la possibilità di crescere e vincere. Adesso tutto questo voglio farlo a Vittoria. Ho accettato la proposta della dirigenza biancorossa, non per i nomi che fanno parte della rosa, ma per il progetto che mira a puntare in alto, soprattutto per una città che ha sete di calcio, e noi come i tifosi, vogliamo palcoscenici diversi. Da lunedì prossimo, data di inizio della preparazione atletica sarò a disposizione del Mister. Sono certo che troveremo i giusti equilibri per affrontare un campionato molto impegnativo.

Sono davvero felice di ricominciare in una piazza ambiziosa e ricca di talenti. La Promozione è un campionato che conosco molto bene. Come conosco bene la piazza di Vittoria. La mia unica promessa che posso fare alla città, ai tifosi e alla dirigenza, è che ogni domenica darò il massimo che potrò dare alla squadra. Ho ancora voglia di vincere. E vincere con questi colori ha un altro sapore”.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it