VITTORIA, AIELLO NON CI STA E TORNA ALLA CARICA

Una campagna elettorale che resterà nella storia e nella mente di chi l’ha vissuta direttamente o indirettamente. A Vittoria il clima è davvero infuocato ed in ballo sembra esserci un vero e proprio “final game” tra i tre contendenti. Tre e non due perché Francesco Aiello, arrivato terzo al ballottaggio, dietro Giuseppe Nicosia e Carmelo Incardona, continua a dire la sua dal suo palco in piazza del Popolo.

E a proposito di quanto accaduto sabato con presunte risse, spintoni e offese, Aiello racconta la sua verità. “Fabio Nicosia – si legge nel documento – ha aggredito il prof. Arcangelo Pisani sotto il palco comiziale di Aiello, verso il quale si era lanciato ancora non sappiamo per quali intendimenti. Ha strattonato più persone e aggredito il prof. Pisani che ha presentato querela, dandone comunicazione alla stampa e all’opinione pubblica”.

Altro riferimento è ai fischi indirizzati verso il palco dove sabato scorso c’erano Nicosia (Giuseppe) e Saro Crocetta, eurodeputato del Pd. A questo proposito Aiello tiene a rinnovare i propri sentimenti di stima e di considerazione verso Crocetta, “consapevoli che il dissenso non era certamente rivolto a lui” (come Nicosia vorrebbe far intendere).

…..

Ma per fortuna,  (lasciateci fare questa considerazione), di mestiere proviamo a fare i giornalisti e a raccontare i fatti, quando ci è possibile, o comunque dare spazio all’una o all’altra versione dei fatti, sempre nel rispetto di tutti e senza che qualcuno si possa sentire offeso da noi. Per il resto lasciamo decidere agli organi competenti.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it