La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Violati i domiciliari: spacciatore di Vittoria finisce in cella
14 Ago 2025 09:07
Gli agenti del Commissariato di Vittoria hanno eseguito un provvedimento di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un uomo di 46 anni, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa su richiesta della Procura.
Dai domiciliari al carcere: scatta l’aggravamento
L’uomo, già indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si trovava agli arresti domiciliari. I controlli ordinari effettuati dalla volante presso la sua abitazione di Vittoria hanno accertato la violazione delle prescrizioni imposte, determinando la richiesta di aggravamento.
L’esecuzione del provvedimento
Con la sostituzione della misura, il 46enne è stato trasferito dalla sua abitazione alla casa circondariale di Ragusa. Dopo le formalità di rito, è stato preso in custodia in attesa del prosieguo delle indagini.
© Riproduzione riservata