VINCIGUERRA “L’ASSESSORE CANNIZZO, POCO ATTENTO, PERDE L’ENNESIMA OCCASIONE PER TACERE”

Dopo le dichiarazioni dell’assessore Cannizzo a seguito della denuncia relativa alla mancanza di acqua nella struttura dell’Ex Ferrotel, giunge puntuale la replica di Alfredo Vinciguerra, che per primo aveva sollevato il problema.

“Mentre le scarse capacità amministrative dell’assessore Cannizzo sono ormai ben note,  mi vedo costretto a constatare, con sorpresa, che lo stesso presta poca attenzione nella lettura delle notizie diramate dalla stampa” – afferma Vinciguerra.

“Vorrei capire, infatti, quale sia la parte del mio intervento che parla di “fantomatiche carenze idriche di un intero quartiere”, cosi come denunciato dall’assessore. La  mia nota si riferiva esclusivamente a problematiche inerenti la struttura dell’Ex-Ferrotel, problematiche che sono state confermate dalla stessa amministrazione”.

“La verità incontrovertibile è che al Ferrotel, appena inaugurato in pompa magna, mancava l’acqua e gli utenti erano costretti ad utilizzare le bottiglie di plastica. L’ennesimo esempio di una condotta amministrativa pressapochista ed inconsistente.

Tutto il resto è la solita propaganda autoreferenziale che, francamente, ha finito di stancare”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it