VINCENZO INGALLINA CHIEDE PIÙ CONCRETEZZA E MENO PUBBLICITÀ POLITICA PER I PROBLEMI DELLA CITTÀ.

L’intervento del consigliere comunale Piero D’Aragona, su Tele iblea, ha evidenziato una figura di un giovane politico navigato. Il movimento giovanile di Grande Sud rappresentato da Vincenzo Ingallina ed il coordinamento cittadino della città di Ragusa , mettono in evidenza che fare politica significa rappresentare gli elettori , il politico D’Aragona, invece di pubblicizzare ,in televisione, la sua figura di politico, deve dimostrare o almeno provvedere ,con atti in consiglio o interrogazioni al Sindaco, a segnalare i veri problemi della città.

Condividiamo la segnalazione sulla mancanza di  posaceneri e di spazi utili per  biciclette, ma ribadiamo che tale mancanza è dovuta ad una disattenzione dell’attuale Amministrazione di cui  il politico D’Aragona sostiene.

Il nostro suggerimento va nella direzione di un impegno molto più concreto che incida sulla qualità della vita di tutti e soprattutto ad una puntuale attenzione del Bilancio comunale. Ma come ben sappiamo, parlare di Bilancio in questi tempi è tabù.

Possiamo solo ricordare che,  a memoria storica , pochi erano i consiglieri di maggioranza che evidenziavano con determinazione e spirito del dovere politico le cose che non andavano in materia anche di Bilancio.

 

 

      

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it