La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
“Vietato l’ingresso alle persone vaccinate di recente”: la scritt ain un negozio a Milano
14 Gen 2021 18:35
“Vietato l’ingresso alle persone vaccinate di recente”. La scritta campeggia su un cartello affisso all’ingresso di un negozio di elettronica di Milano.
La foto è diventata virale su Facebook dov’era stata postata a inizio gennaio della rivista di elettronica “Bianco e Bruno magazine”.
Che spiegava: “La foto gira in rete da qualche giorno. Riguarda un punto vendita di Milano del nostro settore. Non scendiamo nel merito della questione vaccino perché non è di nostra competenza, sebbene abbiamo le nostre idee. Ma esporre quel cartello fa correre rischi enormi quanto meno sotto il profilo dell’immagine.
E probabilmente fa correre ben altri rischi. Questa mattina abbiamo mandato un nostro collaboratore all’indirizzo del negozio. Ci ha confermato la presenza del cartello. E poi abbiamo telefonato poc’anzi, ricevendo l’ennesima conferma”.
Fonte: Milano Today
© Riproduzione riservata