VI ABBIAMO SORPRESI E VE LE ABBIAMO SUONATE CON UN 62 A 57

La giovane età e la poca fisicità hanno indotto la squadra del Mascalucia Giorgianni  a sottovalutare gli avversari ma la caparbietà della giovane squadra del coach Di Stefano, ampiamente dimostrata con gli eccellenti risultati dell’anno scorso hanno dimostrato che la Emmolo S.& c. srl Vigor Santa Croce ha la maturità per portare a casa risultati eccellenti. Una giornata a sorpresa con la squadra trainata da Giacomo Rizzo a cui Giorgio di Stefano ha fatto da spalla (autori in due di ben 46 punti) che ha visto la netta vittoria, (62 a 57) della squadra di Di Stefano. Un errore che dopo la prima giornata, nessun avversario può ripetere. Partiti in svantaggio hanno saputo carpire il momento no degli avversari per portarsi in vantaggio sul finale con grande abnegazione difensiva. Un lavoro di squadra che ha premiato la squadra con perfomance da sottolineare come quella di Peppe Barone. Buona la prestazione del giovane Lorenzo Mandarà (classe 1995)

C’è tanto da lavorare, afferma il coach Giancarlo Di Stefano, che affiancato da un valido collaboratore come Totò Cabibbo, appronta ogni anno squadre di giovanissimi ma con tanta ambizione e con la voglia di mettersi in mostra.

Assenti giustificati; la talentuosa guardia, Peppe Ciurciù per una distorsione alla caviglia e Guglielmo Susino a Londra per migliorare il suo inglese.

Un altro test importante attende la squadra del presidente Scillieri; L’Olimpia Comiso che pur perdendo alla prima contro il Melilli vanta un roster di tutto rispetto. Appuntamento a domenica prossima, 18.30 al palazzetto comunale Santa Rosalia a Santa Croce Camerina

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it