Venerdì 2 agosto l’esilarante Uccio De Santis a Marina di Modica

Un emozionante tributo a una delle band rock più importanti di sempre. Nel 40° anniversario dall’uscita di The Wall, l’album capolavoro dei Pink Floyd, una serata dedicata al gruppo inglese, in un perfetto connubio tra immagini e musica. Lunedì 5 agosto, alle ore 22.00, all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica, gli Orbital Debris proporranno un grande spettacolo che coinvolgerà tanti artisti di tutta la Sicilia.

La nota band modicana offrirà una rappresentazione multidisciplinare da non perdere, in un appuntamento promosso dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, con la direzione artistica di Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata, che scegli la località marittima come location d’eccezione di un evento della fortunatissima stagione musicale. Sul palco si esibiranno: Gianluca Abbate al piano Keyboards; Giulia Casamichele, backing vocals; Daniele Catrame alle chitarre; Sarah Iacono, backing vocals; Stefano Martolini alle chitarre; Salvatore Militello alle batterie e percussioni; Tiziano Militello ai bassi; Alessia Pallavicino, backing vocals; Fiammetta Poidomani, backing vocals; Carmelo Rendo al piano Keyboards; Sebastiano Scirè alle chitarre; e Gianni Zed alla voce. Le rappresentazioni grafiche saranno a cura dell’istituto Archimede Modica, corso di grafica.

 

L’Auditorium Mediterraneo è scenario anche di un’altra serata da non perdere, in compagnia dell’esilarante e irresistibile ironia di Uccio De Santis, comico pugliese protagonista di trasmissione televisive di successo come La sai l’ultima? e Made in Sud. Venerdì 2 agosto, alle ore 22.00, farà trascorrere due ore di puro divertimento con il suo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, una carrellata di barzellette, monologhi esilaranti, gag e tanto altro con cui ripercorrerà la sua fortunatissima carriera.

 

I biglietti di ingresso alle due serate sono acquistabili al botteghino del teatro oppure online ai seguenti link: per lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù” di Uccio De Santis https://www.ciaotickets.com/biglietti/uccio-de-santis-vi-racconto-il-mio-mudu-modica e per il concerto “The Wall – Orbital Debris” www.ciaotickets.com/organizzatore/teatrogaribaldi-modica. Per info www.fondazioneteatrogaribaldi.it

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it