L’Unità operativa complessa di Chirurgia generale dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica conferma anche nel 2025 livelli di attività elevati e un rafforzamento degli indicatori di qualità e sicurezza clinica. Nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, il reparto ha eseguito 2.682 interventi su 2.657 pazienti, confermando la piena operatività della struttura e […]
Una 12enne e una 14enne ubriache, chiuso locale a Palermo
28 Set 2022 09:25
Alcol venduto a ragazzine a Palermo. Il questore Leopoldo Laricchia ha disposto la sospensione della licenza e la chiusura del “Don Chisciotte” di via Candelai, centro della movida cittadina, per 30 giorni, a seguito di un grave episodio di intossicazione etilica che ha riguardato una 14enne e a una 12enne. Entrambe erano state condotte presso un ospedale cittadino in stato di incoscienza.
E’ stato riscontrato dai poliziotti che erano state nel locale, dove si erano sentite male ed erano entrate in un stato confusionale tale da impedire alle due minorenni di contattare i propri familiari. Non erano state neppure soccorse, ne’ era stata chiamata un’ambulanza. Il provvedimento e’ stato notificato dai poliziotti della Divisione Polizia amministrativa e sociale della questura.
© Riproduzione riservata