È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UN QUARTO PIANO IN PIAZZA ITALIA ABUSIVO?
16 Mag 2011 02:20
“Continuano ad arrivare segnalazioni, da più parti, circa un episodio sintomatico che, se confermato, fornirebbe ulteriori elementi circa il modo di intendere le istituzioni da parte di questa Giunta”. A dirlo il presidente di Azione democratica, Francesco Aiello, candidato a sindaco di tutti i vittoriesi, che, in qualità di consigliere comunale, ha presentato nei giorni scorsi una interrogazione al sindaco, all’assessore all’Urbanistica e all’assessore alla Legalità.
“Vorremmo sapere se corrisponde a verità – è scritto nel documento dell’on. Aiello – la notizia diffusa in tutta la città secondo la quale la casa dell’assessore alla Legalità, Giuseppe Malignaggi, sita in piazza Italia, è stata dotata di un quarto piano che risulterebbe abusivo. Vorremmo sapere, ove la notizia corrispondesse a verità, se lo stesso non intenda immediatamente dimettersi per una evidente contraddizione tra il dire e il fare, essendo egli il rappresentante di un partito che si batte realmente per il rispetto della legalità”. Fin qui l’atto ispettivo. E Aiello aggiunge: “Alla luce dei sempre più fastidiosi rumors attorno a questa vicenda, credo che l’assessore Malignaggi debba finalmente chiarire come stanno le cose. Soprattutto in una fase così delicata della campagna elettorale, è indispensabile che tutti i nodi possano venire al pettine”.
© Riproduzione riservata