“ UGL RAGUSA ESPRIME SODDISFAZIONE PER I RISULTATI”

L’UGL Ragusa ha registrato dei risultati molto soddisfacenti alle recenti Elezioni RSU del 3-4 e 5 marzo,  atteso che a livello provinciale,  sono stati eletti ben 12 RSU all’interno di diversi  Comuni  iblei, dell’ ex Provincia Regionale di Ragusa ,  della Scuola e  della Sanità. In particolare viene evidenziato che alla ex Provincia di Ragusa, ormai Libero Consorzio di Comuni,dove hanno votato 263 dipendenti,   l’UGL ha riconfermato la sua posizione di secondo sindacato più votato (dopo la CGIL) con 52 voti complessivi ed ha riportato 2 RSU  Salvatore Massari e Gianna Dimartino  la quale, con i suoi 36 voti è stata la candidata donna più votata tra tutte le sei liste presentate.

Altro dato da evidenziare al Comune di Vittoria, dove  Aldo Caruso è stato eletto RSU per la quinta volta con 28 voti.  Nella  Sanità  la competizione ha visto eletta Antonietta Frasca e nel Settore Scuola, Vincenzo Caschetto.

Giovanni Condorelli, l’attuale  Reggente della UTL Ragusa, cosi interviene:-” L’UGL è in evidente slancio in avanti, i risultati evidenziano che la fiducia verso l’UGL è in crescita  perchè i lavoratori e i cittadini apprezzano il nostro modo “diverso” di fare sindacato . Il mio ringraziamento va a tutti i Segretari di Federazione , ai candidati che si sono  impegnati  nella competizione elettorale, agli RSU eletti e ai tanti lavoratori e lavoratrici che hanno deciso, attraverso il loro  voto, di dare mandato di rappresentanza alla Ugl”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it