TUTTO DA VITTORIA

 

Da Nicosia e Prelati l’invito a sostenere il Vittoria Calcio

Il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, e l’esperto alle Politiche sportive, Fabio Prelati, rivolgono agli sportivi vittoriesi l’appello a recarsi domenica prossima allo stadio comunale per sostenere il Vittoria Calcio contrapposto al Modica nella partita valida quale semifinale per l’accesso al campionato di Serie D.

“La squadra biancorossa – spiega Prelati – ha disputato un bel campionato che l’ha vista protagonista sin dall’inizio e adesso ha l’occasione per regalare alla città una promozione che la proietterebbe su importanti palcoscenici agonistici. Inoltre, abbiamo sostenuto l’iniziativa denominata Studente biancorosso che prevede l’accesso gratuito allo stadio per tutti gli studenti della città. Pertanto, domenica, tutti allo stadio a tifare Vittoria”.

 

Settimana della cultura, gli appuntamenti di domani

Proseguono gli appuntamenti della Settimana della cultura.

Domani, sabato 27 aprile, alle ore 19 nella Chiesa Maria Santissima delle Grazie sarà presentato il libro di Giuseppe Di Corrado “Pietro pastore della chiesa, il primato petrino negli scritti di Agostino d’Ippona”. Sono previsti i saluti del sindaco, Giuseppe Nicosia, e del vescovo della diocesi di Ragusa, Paolo Urso, e gli interventi del cardinale Prosper Grech, co-fondatore dell’Istituto Patristico Augustinianum di Roma e consultore nella Congregazione per la dottrina della fede.

L’appuntamento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Antea, con la Fuci e con il Meic.

 

In Consiglio mozione sull’istituzione di spacci alimentari per indigenti

Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Salvatore Di Falco per le ore 19 di lunedì 29 aprile 2013, nella sala consiliare “Salvatore Carfì” in via Carlo Alberto.

All’ordine del giorno un unico argomento: Mozione presentata dai consiglieri Aiello più altri avente ad oggetto “Istituzione di spacci alimentari per soccorrere la popolazione indigente”.

L’eventuale mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta; qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiungesse o dovesse venir meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, martedì 30 aprile 2013, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it