Tre giovani genitori strappati alla vita. La provincia iblea piange per Alessandro, Arianna e Giuseppina

Due giovani genitori che, purtroppo, lasciano i loro cari troppo presto. La scomparsa di Alessandro Arena ha profondamente scosso la comunità ragusana, che si stringe con affetto alla sua famiglia. Alessandro lavorava come collaboratore scolastico presso l’Istituto Traina di Vittoria, dove era amato e stimato da colleghi e studenti. Gli organi di Alessandro Arena, morto prematuramente a soli 44 anni dopo una malattia fulminante, sono stati donati per salvare altre vite. L’espianto è avvenuto presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, grazie alla decisione della famiglia che, nonostante il lutto, ha scelto di compiere un atto di altruismo straordinario.

Sulla pagina Facebook dell’Istituto si susseguono in queste ore i messaggi di cordoglio. Era anche un grande tifoso del basket ragusano.

Alessandro lascia la moglie e due figli. Sui social, tantissimi amici, colleghi e conoscenti hanno voluto rendergli omaggio con messaggi pieni di dolore e affetto, ricordando la sua bontà, la sua simpatia e il suo amore per la vita.

Il dolore per la scomparsa di Arianna Iudice

Ma un altro lutto ha colpito la comunità di Ragusa. Oggi pomeriggio si celebrano i funerali di Arianna Iudice, 47 anni, presso la chiesa del Preziosissimo Sangue. Arianna, giovane mamma, lascia il marito e due figli dopo aver combattuto con grande forza contro una grave malattia.

Anche in questo caso, la vicinanza della comunità si manifesta attraverso numerosi messaggi di cordoglio alla famiglia, testimoniando quanto fosse amata e rispettata.

Due storie di dolore, ma anche di amore e memoria, che restano impresse nei cuori di chi li ha conosciuti e amati.

Anche Ispica piange la scomparsa di una giovane mamma

Anche la città di Ispica piange la scomparsa di una giovane mamma: Giuseppina Scifo, in servizio presso la Cgil di Ispica, è scompars a 44 anni. Lascia tre figli.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it