Tragedia sfiorata, cade albero su via Natalelli. Fino a qualche giorno fa c’erano le bancarelle di San Giovanni

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nel primo pomeriggio di oggi, in via Natalelli, un albero si è sradicato improvvisamente, cadendo sulla sede stradale. Fortunatamente, non si registrano danni a persone, evitando così conseguenze gravi.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono accorsi sul posto per rimuovere l’ostacolo dalla strada. Grazie al loro intervento tempestivo, l’ingombro è stato spostato, permettendo alla circolazione veicolare di tornare rapidamente alla normalità. Una tragedia sfiorata visto che fino a qualche giorno fa la via era stata occupata dalle tradizionali bancarelle della festa di San Giovanni. Per fortuna solo danni alle cose, in questo caso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it