Terzo e ultimo giorno di protesta del sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, in difesa dell’ospedale di Vittoria. Il primo cittadino ha scelto come sede logistica due prefabbricati della Protezione civile che sono stati posizionati davanti ai cancelli d’ingresso. Oggi la conclusione. Il presidio permanente, previsto fino a stasera, ha visto la presenza della giunta e di […]
Torna a Comiso la Fitwalking for AIL
05 Ott 2024 11:43
Questa domenica, 6 ottobre, si terrà a Comiso la Fitwalking for AIL, un evento solidale non competitivo organizzato per celebrare la Giornata Mondiale della Leucemia Mieloide Cronica. L’incontro è fissato per le 9:30 in Piazza Fonte Diana e ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i progetti dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) a favore della ricerca e dell’assistenza ai pazienti affetti da tumori del sangue e ai loro familiari.
Dopo il successo della camminata tenutasi a Ragusa il 29 settembre, la manifestazione si sposterà a Comiso, dove numerose associazioni locali, come Angeli in Moto, il Convegno di cultura “Maria Cristina di Savoia – Comiso Valle dell’Ippari” e FIDAPA Comiso, offriranno il loro supporto. L’evento è patrocinato dal Comune di Comiso, che metterà a disposizione anche una guida per accompagnare i partecipanti lungo un percorso nel centro storico.
Il percorso completo può essere consultato al link fornito: percorso Fitwalking Comiso. Per maggiori informazioni, è possibile contattare i numeri 388.6937371 e 0932.1838744 o visitare le pagine social di AIL Ragusa ODV.
© Riproduzione riservata