TARGHE NELL’ANNIVERSARO DEL DIPLOMA DI RAGIONIERE

In occasione della Conviviale natalizia che ha avuto luogo il 5 Dicembre scorso presso Villa Fortugno, l’Associazione “Amici del Fabio Besta” ha consegnato ad alcuni dei suoi Soci le targhe nell’Anniversario del conseguimento del loro diploma di “Ragioniere” presso l’Istituto Tecnico “Fabio Besta” di Ragusa.

Nella occasione sono stati festeggiati Nello Dipasquale Sindaco della Città di Ragusa al quale l’Associazione ha espresso apprezzamento per l’attività che svolge ed affetto, Pippo Antoci, Giorgio Cilia, Chiara Greco, Sara Russo tutti Commercialisti, Daniela Baglieri, Professore Ordinario presso la Facoltà di Economia all’Università di Messina, Giovanna Licitra funzionario presso la Camera di Commercio di Ragusa.

La Presidente dott.ssa Maria Teresa Tumino nel consegnare le targhe ricordo si è complimentata a nome di tutti con i Soci festeggiati sottolineando che il successo di ciascuno di essi lascia intravedere chiaramente la validità e lo spessore di una Scuola che resta tuttora nel nostro territorio una pietra miliare nella formazione e nelle professioni. (m.a.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it