È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Tanti attori ragusani nel nuovo spot nazionale di Vodafone girato sull’Etna
10 Nov 2018 17:42
E’ un cast quasi tutto ragusano quello che appare nel nuovo spot Vodafone, quello girato sull’Etna e per la cui autorizzazione è scoppiata perfino una polemica politica che ha poi portato alla rimozione del vertice del parco che aveva inizialmente negato a Vodafone di poter girare. Lo spot è molto d’effetto e mira a spiegare la velocità dati della nuova rete Vodafone al punto tale da poter trasmettere in tempo reale le immagini video a chi sta guidando bendato sulle lande dell’Etna.
Grazie alla talent scout Amalia Spadola, il cast dello spot vede molti attori e modelli ragusani. Si riconoscono facilmente Adamo Giummarra, Stefano Fappiano ed ancora ci sono Vincenzo Loi, Silvia Leggio, Agostino Iacono, Chiara Cilia, Rosario Ragusa, Annalisa Ficicchia, Cristina Cecere, Sebastiano Tinè, Paolo Sciacchitano, Antonio Gurrieri.
Sono state due giornate di riprese molto piene e su luoghi suggestivi con la regia di Augusto De Fraga e con protagonista Francesco Colombo, campione italiano di downhill che si cimenta in una sfida, ovvero quella di affrontare un percorso appositamente progettato sulla cima del vulcano, utilizzando la bici e un casco con la visiera coperta, dotato però di visore cellulare connesso allo smartphone Huawei Mate 20 Pro grazie alla rete Giga Network 4.5. Solo tramite quest’attrezzatura il pilota sarà in grado di vedere il percorso da affrontare.
GUARDA IL VIDEO SPOT VODAFONE CON GLI ATTORI RAGUSANI
Intanto in questi giorni a Catania è stato presentato anche il nuovo spot dei torroncini Condorelli con protagonista Leo Gullotta
© Riproduzione riservata