RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Sport: il badminton ragusano accolto al Comune di Ragusa
14 Dic 2023 21:23
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il sindaco Giuseppe Cassì e l’assessore allo sport Simone Digrandi, presso la sala consiliare del Comune di Ragusa, hanno incontrato per un saluto il delegato provinciale F.I.Ba (federazione italiana badminton) ragusano, Carmen Valentina Bruno, e una rappresentanza dei giocatori della società SSD Ludens. Dopo aver accennato alle caratteristiche del badminton, la delegazione ha descritto tutti i progetti e obiettivi raggiunti in questo anno dai giocatori ragusani che si allenano presso la palestra della scuola Mariele Ventre.
In particolare, è intervenuto il giocatore Virzì Tancredi (atleta di interesse nazionale), che nel corso del 2023 si è distinto in diversi tornei nazionali e internazionali raggiungendo il podio con la medaglia di bronzo ai “Campionati Italiani junior e under di badminton” che si sono svolti questo ottobre a Milano.
La delegazione e la società come simbolo di gratitudine verso l’accoglienza del sindaco e dell’assessore hanno consegnato racchette, volani e calendario della delegazione, infine le maglie della società.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it