Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
SPARATORIA IN PIENO CENTRO DI COMISO. ARRESTATO BIAGIO PACE
14 Giu 2011 07:06
Personale della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di P.S. di Comiso, ha tratto in arresto PACE Biagio, Comisano di anni 30, titolare dell’omonima agenzia di onoranze funebri sita in Comiso, in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio e lesioni personali nei confronti di due titolari di agenzia di pompe funebri concorrenti, nonché per detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Ragusa Dott.ssa Monica Monego.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it