Si insedia consiglio provinciale: Cassì vicepresidente. FOTO

Si è inserdiato stamani il consiglio provinciale eletto durante la tornata elettorale che si è svolta il 27 aprile scorso. Maria Rita Schembari, com’è noto, è stata eletta Presidente del Libero Consorzio di Ragusa.

Dopo le formalità di rito e il giuramento di presidente e consiglieri, previsto dal regolamento del Libero consorzio, la neo presidentessa Maria Rita Schembari (sindaco di Comiso) ha nominato formalmente Giuseppe Cassi (sindaco di Ragusa) vicepresidente dell’ente.

I consiglieri provinciale sono 12: Angelo Galifi, Giuseppe Cassì, Gaetano Scollo, Salvatore Schembri, Giovanni Garretto, Irene Tidona, Maria Monisteri, Giovanni D’Aquila, Federico Chinnici, Samuele Cultrera, Alessio Ruffino, Giuseppe Di Martino.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it