SI FA SEMPRE PIU’ ASPRA LA LOTTA POLITICA CONTRO I FINIANI

 

 

 

“Panorama risponderà in sede civile e penale dell’articolo che riguarda me e alcuni miei familiari”.

Con queste parole il V. Presidente della Commissione Nazionale Antimafia annuncia azioni legali immediate a tutela della sua immagine”.

“Con il risarcimento farò beneficenza- aggiunge Granata-. Non avevo mai preso in considerazione l’idea di poter querelare un giornale o un giornalista. Ma di fronte a un articolo inconcludente quanto infamante e fondato sul nulla, che offende la mia famiglia e che cerca di indebolire la mia azione politica, la conseguenza non può che essere il ricorso alle sedi giudiziarie. Sono da sempre impegnato sul fronte della legalità e della trasparenza e, per mia fortuna,l’operazione di Panorama contro me, Bocchino e Briguglio la capiscono anche i bambini e l’avevamo preannunciata da settimane. E’chiaro anche chi sia il mandante…”.

Anche dalle nostre pagine qualcuno aveva ipotizzato piccole o grandi illegalità della famiglia Granata a Siracusa nei pressi del teatro Greco quando il vice presidente della Commissione antimafia aveva quindici anni e non era ancora sposato con la figlia di chi avrebbe commesso illeciti edilizi in zone archeologiche. Non diciamo che ci siano state delle scuse ma l’abbaglio preso dal nostro lettore è servito almeno a fare chiarezza. Su Panorama noi non ci pronunciamo ma abbiamo l’obbligo di pubblicare la lettera che ci ha inviato il suo ufficio stampa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it