SERVIZI PUBBLICI E INTERNET GRATUITO NELLE SPIAGGE

Durante questi giorni d’estate, che registrano l’aumento delle  presenze turistiche, un comitato spontaneo di cittadini del quartiere Raganzino, si è rivolto a me per richiedere l’installazione di bagni pubblici, anche temporanei, da effettuarsi nei pressi dell’arenile antistante il porto di Pozzallo.

Tale intervento è stato richiesto, tramite interrogazione urgente, in data 12 luglio, presentata al Sindaco pro tempore di Pozzallo, per fare in modo di alleviare i disagi che giornalmente, sia i turisti che i cittadini di quella zona vivono quotidianamente.

In questi giorni, non avendo alcun potere decisionale, sto sollecitando l’amministrazione attuale per la soluzione del problema, assicurando ai componenti del comitato spontaneo di Raganzino che tali problematiche verranno poste  in agenda, per l’immediata soluzione, non appena la prossima Amministrazione sarà insediata.

Tre, dei venticinque, consulenti a titolo gratuito del Sindaco della prossima amministrazione, saranno impegnati per la soluzione delle problematiche relative alla manutenzione e rilancio delle spiagge cittadine.

A tal proposito uno dei primissimi interventi che  verranno effettuati da subito, perché già programmati,  per  i fruitori delle spiagge di Pozzallo, sarà quello di dare un servizio wi-fi per i collegamenti internet dalle spiagge.

Per i  turisti ed i cittadini di Pozzallo  sarà  possibile navigare gratuitamente direttamente dalle spiagge di Raganzino e Pietrenere.

Solo promesse elettorali?

Sto programmando assieme ai pozzallesi il futuro della nostra  Pozzallo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it